Campeggio

Vieni in campeggio

Precedente
Successivo

Scarica qui il listino prezzi del campeggio.

Sei alla ricerca di un agricampeggio in Lombardia fra il Lago di Garda e la città di Mantova?
Una vacanza nel campeggio del nostro agriturismo Le Volpi ti permette di vivere una vacanza all’aria aperta, a contatto con la natura e con la bellezza delle cose semplici.

L’agricampeggio nella nostra struttura a Solferino in provincia di Mantova è una soluzione capace di riportarci ad un turismo fatto di piaceri veri e genuini, in linea con i ritmi naturali: spazi ampi e vaste aree verdi a disposizione, servizi essenziali pensati per riscoprire il gusto del fare da sé e tutte le caratteristiche per soddisfare gli amanti della villeggiatura “en plein air”.

Il nostro agricampeggio in Lombardia, vicino a Mantova, si trova presso lo splendido frutteto dell’azienda, a pochi passi dalla piscina del complesso: troverete piazzole in erba per tende e caravan, servizi igienici, docce calde e la possibilità di avere la corrente elettrica su richiesta.
Sono inoltre disponibili due mobile home autonome con due camere da letto, cucina soggiorno, bagno privato e veranda esterna con tavoli e sedie.

 

Vivi l’esperienza del campeggio vicino il Lago di Garda

Emozionante e suggestivo, il lago di Garda rappresenta uno dei più bei luoghi da visitare per gli amanti della natura, collocato tra le regioni della Lombardia, del Veneto e del Trentino-Alto-Adige. Vivi la tua vacanza a contatto con la natura in uno dei campeggi vicino al Lago di Garda, vivi momenti di relax e appagamento grazie al suo clima mite e alla sua posizione strategica incastonata fra le Alpi e la Pianura Padana in grado di regalare scorci e panorami mozzafiato.

Potrai ammirare un tratto vallivo, di forma stretta e allungata, ed un tratto pedemontano, di forma ampia e semicircolare. Inoltre, a sud del lago, nella zona tra Verona, Mantova e Brescia, si trova il famoso “anfiteatro morenico”, un susseguirsi di cerchie collinari dove si intersecano piccole aree pianeggianti di formazione naturale.

Contattateci al numero +39 0376 854028 o scriveteci all’indirizzo mail cascinalevolpi@gmail.com  per ricevere maggiori informazioni

Richiesta info

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Telefono*

    Messaggio*